5 trucchi da fare la sera per pelle e capelli favolosi al mattino

Sicuramente anche tu conosci la favola della bella addormentata che racchiude un pò il sogno di ogni donna, e no, non mi riferisco al principe azzurro che viene a salvarci ma al fatto di essere sempre bellissime e perfette, anche quando dormiamo! Se anche a te piace avere una routine serale per la cura del tuo corpo, continua a leggere per scoprire alcuni trucchi che renderanno la tua pelle e i tuoi capelli favolosi al mattino

image

CURA DEI CAPELLI

1. Usa uno shampoo a secco

La sua funzione principale è quella di assorbire il sudore e il grasso dal cuoio capelluto e dare ai capelli un po 'di forma e volume. Funziona meglio se agisce per più tempo - lascialo in posa per tutta la notte!


Applicalo prima di andare a dormire e al risveglio avrai una bella piega. Inoltre, è meglio che lavarli con acqua, usare l'asciugacapelli, piastra, bigodini, ecc. Specialmente se li lavi spesso. Trattare i capelli troppe volte durante la settimana può danneggiarli.

2. Applica una maschera per capelli con vitamina E, olio di cocco/ricino/avocado

Controlla se la tua maschera per capelli deve essere lasciata in posa durante la notte.

Scegli maschere per capelli con vitamina E e ingredienti naturali, come l'olio di cocco o oli più ricchi, come l'avocado o l'olio di ricino, se i tuoi capelli sono molto secchi o danneggiati.

Ricorda solo di mettere un asciugamano sul cuscino e di lavarti i capelli al mattino. Se rendi questa la tua routine abitudinale, i tuoi capelli diventeranno bellissimi in poco tempo.

PER MANI - PIEDI - UNGHIE

3. Applica una crema su mani e piedi o olio di cocco/mandorla

Se le tue mani sono molto secche e senti i piedi stanchi e rovinati, come purtroppo spesso succede....

  • prendi la tua crema per mani / piedi preferita o un olio (come cocco o mandorla)
  • spalmala e indossa dei guanti (o calze) per proteggere le lenzuola del letto.


Svegliarsi con mani lisce e morbide e piedi da principessa regala una sensazione indescrivibile!

PER IL VISO

4. Applica una maschera per il viso

Anche il viso, come il resto, ha bisogno di attenzioni! Applicare una maschera nutriente prima di coricarsi è il vero segreto per un sonno di bellezza.

Cerca una maschera che contenga carbone o argilla se la tua pelle è molto grassa, o cocco o burro di karité se la tua pelle è secca.

La tua pelle si ripara e guarisce mentre dormi. Se fornisci ulteriore nutrimento durante la notte, ne migliorerai i risultati e ti sveglierai con una pelle favolosa!

PER UNA CURA COMPLETA

5. Prova il pacchetto risplendi d'estate con il 50% di sconto

Contiene le capsule Nutrishine che nutrono i capelli e le unghie dall'interno.

È ricco di cheratina solubile (significa che il tuo corpo può assimilarlo) e zinco - entrambi fondamentali per unghie forti e capelli lucenti.


Contiene anche la crema UNDO che è il tuo miglior alleato nel bloccare i segni dell'invecchiamento.

Ringiovanente, nutriente e levigante, funziona come una crema mattutina e serale ed è adatto a tutti i tipi di pelle. È come un lifting notturno!