FRESCA E NATURALE - 5 TREND DI BELLEZZA DEL 2019

Non vediamo l'ora che arrivi l'estate con le sue notti calde, le giornate di sole, i vestiti corti e i cocktail sulla spiaggia. Ma poi con l’estate arrivata, la realtà è la seguente: il nostro trucco si scioglie facilmente, i capelli diventano unti subito dopo averli lavati e la nostra pelle non è più uniforme. Per fortuna abbiamo ottime notizie! Questa estate il trend estivo è proprio un trucco al naturale e quello splendore estivo! Continua a leggere per saperne di più ...

image

1. L’acqua è tua amica

Ok, si sa, l'acqua va sempre di moda. A meno che tu non sia idratata dall'interno, la tua pelle non riuscirà a sembrare bella, a prescindere da quali creme usi. Bevi almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno - o anche di più in una giornata particolarmente attiva o calda.

L’acqua nutre le tue cellule dall'interno, aiuta a mantenere la pelle soda e ti fa sembrare fresca anche dopo una notte piena di aperitivi estivi.

 2. Idrata, idrata, idrata

Dopo aver bevuto tutta l'acqua necessaria, è tempo di concentrarti sulla tua pelle. Di solito in estate, i dannosi raggi UV possono farti sembrare invecchiata. Assicurati prima di tutto di usare una buona crema solare e, in secondo luogo, di idratare la pelle con una buona crema idratante.

Una buona crema idratante lenirà la tua pelle, cossicché la tua pelle, dopo una giornata al mare, non sembrerà più stanca e disidratata.

 3. Al naturale va di moda

Il look al naturale va di moda in questo momento, non c'è dubbio. Hai 2 opzioni. Puoi seguire la tendenza "au naturelle" di quest'estate e quindi scegliere di non utilizzare trucchi. Oppure puoi apparire fresca e naturale con alcuni prodotti accuratamente selezionati. Invece dei soliti fondotinta coprenti, puoi optare per una crema BB leggermente colorata. Per un tocco glamour, aggiungi invece un illuminante sui tuoi zigomi.

Invece di cercare rossetti colorati coprenti, scegli quelli nel colori nude o cerca di abbinare il tuo colore naturale delle labbra. Prova a scegliere anche un rossetto trasparente in modo che traspare il tuo colore naturale delle labbra.

 4. I capelli agli anni ‘90

Per quanto riguarda l'acconciatura, vanno di moda gli anni '90. Coda di cavallo e frangia sono l’ultimo trend quest’estate. Mentre penseresti che i colori più chiari si adattino meglio in estate, in realtà sono i colori più scuri a stare sotto i riflettori in questo momento. Hai pensato di tingerli nel color cioccolato?

Un'altra tendenza sono le punte colorate dip-dye. Puoi tingerle in qualsiasi colore dell'arcobaleno e mettere la propria svolta al tuo stile.

 5. Risplendi d’estate

Garantire che pelle e capelli siano all'altezza in estate, tuttavia, non è un'impresa facile. Usare shampoo e balsamo per i capelli non è sufficiente se vuoi che siano veramente sani, splendenti e forti. Scegli allora le UNDO Nutrishine capsule con cheratina solubile. Rafforzano i tuoi capelli e le unghie, inoltre migliorano l’aspetto della tua pelle.

Per ottenere uno splendore favoloso sul tuo viso, usa una crema di alta qualità come la UNDO Crema, progettata per idratare la tua pelle stimolando la produzione di collagene. Farà miracoli sulle prime rughe, oltre a diminuire quelle più profonde. Acquista il pacchetto Risplendi d’estate contenente entrambi i prodotti e assicurati di risplendere quest’estate!