Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

LE STAR AMANO IL COLLAGENE!

Qual è il tuo segreto di bellezza? Ce lo chiediamo tutti mentre le vediamo sfilare sul tappeto rosso. Vogliamo tutti conoscere gli ultimi trend delle celebrità, anche se a volte rifiutiamo di ammetterlo! Sui social network, tuttavia, troviamo notizie quotidiane relative alle celebrità e ai loro segreti di bellezza.

Mettendo da parte le voci, molti dei segreti di bellezza delle celebrità vanno ben oltre a quello che i giornalisti ci dicono. Fortunatamente, alcune star hanno condiviso altruisticamente i loro segreti di bellezza con il pubblico, incluso l'uso quotidiano dei peptidi di collagene.

Celebrità che usano il collagene

Per quasi un decennio, l'abbiamo seguita nei panni di Rachel nella serie "Friends", ma non è stata solo la sua personalità e il talento estremamente affabili a renderla così famosa. Nonostante sia stata nominata la donna più bella del mondo, Jennifer Aniston dice solo due cose sulla sua bellezza e salute. Attesta che una dose giornaliera di proteine è un modo perfetto per iniziare anche i giorni più intensi e negli ultimi anni ha aggiunto un ulteriore elemento per migliorare la sua acclamata bellezza: il collagene marino. Secondo Jennifer, le sue unghie sono diventate più forti e lei sente un significativo aumento di energia, che si riflette chiaramente sull'aspetto esteriore.

Non è solo Jennifer che ha scoperto l'elisir della giovinezza, pelle radiosa e salute con i peptidi di collagene. Anche la star della TV, Kourtney Kardashian, assume ogni mattina un bicchiere di acqua con collagene per mantenere la sua pelle impeccabile e la carnagione bella.

 

Chi non vorrebbe assomigliare a Kelly Ripa?  di 49 anni, madre di tre figli, con un matrimonio di successo, produttrice televisiva, ballerina e attrice. Come fa a far combaciare la sua vita privata con quella professionale? La sua priorità è prendersi cura del suo corpo e della sua salute con una corretta alimentazione. Kelly ha condiviso pubblicamente consigli utili, nel suo programma televisivo, che richiedono solo pochi minuti al giorno per essere applicati: aggiunge i peptidi di collagene in un bicchiere d'acqua ogni mattina. È un semplice trucco che migliora l'energia e dona alla pelle un aspetto radioso.

Perché il collagene è così fantastico?

Il collagene non è una di quelle tendenze che potrebbe scomparire da un momento all'altro, sostituita da una nuova tendenza. Perché è la proteina più comune, il collagene è un nutriente insostituibile presente in ogni parte del corpo.

È il materiale che costruisce e rinnova le cellule in tutte le aree del corpo: capelli, pelle, unghie, occhi, denti, cartilagine, ossa, tendini, organi interni, arterie, vasi sanguigni e sistema immunitario. Il collagene rappresenta l'80% del tessuto connettivo e il 75% della pelle. Anche se il nostro corpo è in grado di produrre collagene in modo naturale, il processo di produzione rallenta con l'avanzare dell'età, così come altre funzioni corporee. Infatti, all'età di 30 anni iniziamo a perdere l'1% di collagene nel nostro corpo ogni anno, motivo per cui un efficace integratore di collagene è molto utile.

I peptidi di collagene o il collagene idrolizzato sono riconosciuti nell'industria sanitaria come le fonti più efficienti e biodisponibili di collagene che consentono una facile integrazione nella dieta quotidiana. Può essere aggiunto sia in frullato che in acqua.

I peptidi assicurano il massimo assorbimento nel corpo, poiché il collagene viene scomposto in piccole particelle che il corpo umano è in grado di assorbire e utilizzare in modo efficiente. Il collagene idrolizzato viene digerito più facilmente grazie al suo basso peso molecolare e viene assorbito nelle cellule entro 30 minuti.

Benefici per la salute e la bellezza

Quando osserviamo i benefici che ci regala il collagene, non c'è da meravigliarsi se le celebrità lo adorino così tanto. Il collagene nutre il corpo dall'interno. L'amminoacido glicina essenziale, presente nel collagene, favorisce la normale digestione e aiuta a evitare problemi digestivi.

Il collagene è una proteina che conferisce elasticità alla pelle. Può anche ridurre la comparsa di rughe e segni grazie al contenuto di aminoacidi anti-invecchiamento.

Pertanto, il consumo di integratori di collagene può essere più efficace. Molte marche considerano il collagene come un cosmetico nutrizionale, che combina benefici sia per la salute e che per la bellezza. Inoltre, il collagene ha dimostrato di alleviare le condizioni della pelle, come l'acne e l'eczema, e persino la comparsa di cicatrici. Inoltre, i peptidi di collagene possono ridurre la comparsa di cellulite e smagliature.

Anche se si ritiene che il regime di bellezza di una celebrità inizi con costosi trattamenti cosmetici, l'aggiunta di un integratore di collagene nella propria dieta quotidiana può avere un effetto importante sulla pelle, capelli ed unghie, con cambiamenti duraturi dall'interno verso l'esterno.

Per aiutarti a fare il primo passo, abbiamo preparato per te un'offerta speciale: 3 UNDO Collagen drink con lo sconto del 50%! UNDO Collagen contiene collagene marino idrolizzato di altissima qualità. Consuma questo prodotto per un look da celebrità!

Ritorna al blog