Escludendo le zone chiuse, consegniamo gli ordini senza ostacoli, nell'arco di 2-4 giorni lavorativi.

Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Tutto ciò che devi sapere su...

SELEZIONA LA TUA CATEGORIA

Skincare essenziale della sera

Non pensare che basti prendersi cura della pelle al mattino per riscontrare dei miglioramenti netti! Durante la notte la pelle del tuo viso si rigenera, riposa e assorbe maggiormente tutti gli ingredienti dei prodotti che utilizzi, favorendone i benefici.

Se desideri ridurre le rughe e rimuovere gli inestetismi allora è fondamentale dedicarsi ad una skincare prima di andare a dormire! Continua a leggere per scoprire come fare.

1- RIMUOVI IL MAKE UP

Dopo una lunga giornata di duro lavoro ti meriti una paura e questo vale anche per la tua pelle! Non importa quanto tu ti senta stanca, ricorda di rimuovere il make up dal tuo viso TUTTE le sere.

Come fare: Utilizza un olio struccante per rimuovere il make up e successivamente applica l'acqua micellare tramite del cotone. Non smettere di detergere finchè tutti i residui del make up non sono stati eliminati completamente e non dimenticarti di pulire anche il collo.

2- Pulizia

Uno degli errori più comuni che si fanno durante la cura della sera è la mancanza di detersione. Ricorda che la pulizia e la rimozione del trucco non sono la stessa cosa

La rimozione del trucco non rimuove i batteri e le impurità che si annidano nella pelle del tuo viso! Per ottenere una pulizia completa dovrai detergere il visto dopo averlo struccato.

Come fare: usa un detergente schiumogeno e massaggia la tua pelle, sciacqua con acqua calda e asciuga tamponando.

3- Cura

La sera è facile dedicare più tempo alla cura della pelle rispetto al mattino. Usa questo tempo per fare una bella maschera o uno scrub. A seconda del tipo della tua pelle scegli la maschera più adatta, idratante o detergente. Ogni 3/4 giorni fai un peeling per liberarti della pelle morta. Con una pelle sana e pulita anche il make up sarà più bello e durerà più a lungo. Non esagerare con l'esfoliazione! potresti irritare la pelle.

Come fare: se utilizzi una crema o una argilla, risciacqua con acqua calda dopo 20 minuti. Se utilizzi maschere delicate per dormire, tampona con del siero dopo una posa di 15 minuti. In caso di peeling o scrub, massaggiare la pelle e rilavare. Quando fai uso di un peeling chimico, applicalo con gentilezza con del cotone dopo averlo lasciato ammollo.

4- Applica una crema per il contorno occhi

Dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima ma dicono anche che sono i primi a mostare i segni del tempo - con rughe profonde e contorni scuri. per essere sicura di restare per sempre giovane, non dimenticarti di questo passaggio.

Una crema di alta qualità può fare tanto per il contorno occhi.

Come fare: Raccogli tanta crema quanto una nocciolina con il dito, poi tampona sotto gli occhi. Non trascinare la crema, specialmente verso il basso.

5- IDRATAZIONE

Idrata la tua pelle per prepararla alla notte e dato che assorbirà maggiormente ciò che vi applichi sopra, usa la tua crema preferita e sarai sicura di risvegliarti con una pelle morbida e fresca.

Come fare: Raccogli una quantità grande come una noce e massaggia la tua pelle con gentilezza. Se vuoi essere sicura di star scegliendo la crema perfetta per te, scopri UNDO Crema. È delicata ma super idratante e contiene una formula anti-età che renderà la tua pelle giovane e bella! Funziona benissimo sia di giorno che di notte, per questo non ti servirà comprare altri prodotti.

UNDO Crema

Crema con effetto antietà clinicamente testato.

UNDO Crema -25%

€ 39,90

€ 29,90

× Chiudi

OLIO (facoltativo)

Come ultimo passaggio puoi aggiungere qualche goccia di olio per il viso. Aumenterà i benefici della tua cura e ti farà svegliare con una pelle favolosa.

Come fare: passare qualche goccia su viso e collo

Indietro