Routine mattutina per la cura della pelle

Sicuramente al mattino hai già la tua routine, colazione, caffè, lavoro... ma ti occupi anche della tua pelle?

Se non sai come dovresti curare il tuo tipo di pelle durate il mattino, continua a leggere questo articolo.

image

Il tuo tipo di pelle

Prima di decidere quali prodotti scegliere, devi capire qual'è il tuo tipo di pelle.

Dopo di che è importante focalizzarsi anche sull'alimentazione, l'ambiente in cui vivi e la tua età. Tutti questi fattori, insieme, sono la base per scegliere i prodotti giusti per la tua pelle.

image

Lavaggio del viso

La prima cosa da fare al mattino dovrebbe essere quella di lavare il tuo viso. Indipendentemente dai prodotti che hai applicato la sera prima, la pelle deve essere detersa con acqua calda.

Tipo di detergente

È importante utilizzare il detergente adatto per te, fai in modo che diventi il tuo migliore alleato per la pulizia del viso! Dopo aver lavato con acqua la pelle, applica il detergente.
Un ottimo detergente è l'acqua micellare che puoi utilizzare anche come struccante.

image

Cura

C'è una buona ragione per cui i sieri sono molto popolari al giorno d'oggi. Contengono degli ingredienti efficaci in una formula concentrata che protegge la pelle. Se la tua pelle è secca, scegli un siero idratante. Se vuoi prevenire l'invecchiamento precoce della pelle, scegli un sieto anti-invecchiamento.

image

Idratazione

Dopo aver applicato il siero, è importante applicare anche una crema per il viso. Non sei sicura del tipo di pelle che hai? Oppure hai una pelle mista? La soluzione ideale per te è la crema per il viso UNDO.

La crema UNDO è adatta a tutti i tipi di pelle! Contiene una formula anti-età che idrata intensamente la pelle senza ungerla, riduce le rughe, aumenta la compattezza e l'elasticità della pelle.

Protezione

I dermatologi consigliano di limitare l'esposizione ai raggi UV e di applicare una crema protettiva indipendentemente dalla stagione.

Prodotti per te