Tutto ciò che c'è da sapere sul siero per gli occhi

Ti stai ancora chiedendo se puoi usare la crema per il viso nell'area attorno agli occhi? Bene, in questo articolo troverai la risposta ed inoltre scoprirai quali ingredienti cercare quando decidi di usare un siero contorno occhi e molte altre interessanti informazioni.

image

image

In cosa differisce il siero dalla crema per il viso?

I sieri generalmente hanno una consistenza più leggera, sono più facili da assorbire e contengono degli ingredienti specifici per la pelle delicata e sottile nella zona degli occhi. Inoltre, i sieri contengono degli ingredienti che agiscono sulle occhaiaie e sulle borse sotto gli occhi.

Perché i sieri per gli occhi sono così importanti?

La pelle nella zona degli occhi è molto sensibile, e inoltre l'area sottocutanea presenta meno grasso, per cui questa zona è più soggetta a rughe premature. Questo è il motivo per cui bisogna prestare particolare attenzione a quest'area.

Quando dovrei iniziare a usare il siero per gli occhi?

Gli esperti concordano: prima si interviene, meglio è, in quanto ovviamente se la pelle viene presto colpita, i segni dell'invecchiamento precoce compaiono in fretta. A partire dai 25 anni, è consigliabile utilizzare questi sieri ogni giorno. 

Quali sono gli ingredienti migliori per questo tipo di siero?

La cosa più importante consiste nel mantenere l'idratazione di quest'area sensibile e l'ingrediente chiave per idratare la pelle è l'acido ialuronico, un elemento imprescindibile per un siero che voglia definirsi un prodotto di qualità. Poi ci sono gli aintiossidanti estremamente importanti, in particolare la vitamina E, i quali svolgono un ruolo importante per la protezione e la rigenerazione della pelle.

Quando va applicato il siero per gli occhi?

Di solito, la maggior parte dei sieri va applicata due volte al giorno, mattina e sera.

UNDO ha creato un siero speciale per la pelle delicata del contorno occhi. L'azione 4-in-1 del siero garantisce l'idratazione della pelle, migliora la microcircolazione, stimola la sintesi del collagene e fornisce protezione ad un'area particolarmente delicata. Il Siero Contorno Occhi include inoltre ingredienti attivi quali acido ialuronico, antiossidanti e trealosio.