Questa semplice scoperta ha cambiato il modo di prendersi cura della pelle

Se non apprezzi tutte le nuove rughe che stanno accentuando le caratteristiche del tuo viso, niente paura...conosciamo il segreto per sembrare 10 anni più giovane. Se ti stai chiedendo come questo sia possibile, continua a leggere perché la crema UNDO è tanto efficace come il botox.

image

Arriva un momento per tutte noi donne, quando i nostri compleanni finiscono di essere entusiasmanti e diventano un orrore che vogliamo saltare. Guardarsi allo specchio diminuisce ogni sicurezza che abbiamo in noi stesse, e ogni giorno non possiamo fare a meno di notare una nuova linea sottile o ruga nuova.

Non importa ciò che hai sentito fino ad adesso riguardo la pelle, ottenere un aspetto giovanile è possibile!

Ci sono due cose nella vita di cui siamo certi:

1. L'invecchiamento è inevitabile e

2. Conosciamo il segreto per sembrare 10 anni più giovani.

È efficace quanto il botox, ma senza l'utilizzo di terribili aghi! E fortunatamente, siamo qui per condividerlo con te.

Un'arma efficace nel combattere le rughe

Per prima cosa, vogliamo spiegarti come è nato  questo prodotto per la cura della pelle incredibilmente efficace.

Un cardiologo di fama mondiale stava cercando una soluzione su come mantenere sani i vasi sanguigni. Ciò che ha inventato dopo anni di ricerca è una sostanza medica chiamata UNDO complex ™.

Nello stesso modo come la nostra pelle, anche i vasi sanguigni sono costituiti da fibre di collagene ed elastina. Dopo averlo capito, il cardiologo ha deciso di unire le forze con i migliori dermatologi del settore. Così è nata la crema UNDO.

image

I primi utenti di crema UNDO sono rimasti scioccati dal cambiamento dei loro volti

Quando poi ci siamo decisi di mettere alla prova la nostra pozione magica, i risultati non hanno potuto nascondere il fatto, che abbiamo creato qualcosa di straordinario.

Gli effetti della crema UNDO hanno dimostrato clinicamente di:

• ridurre le rughe del 25%,

• aumentare l'elasticità della pelle del 10%, 

• aumentare l'idratazione cutanea del 40%.

Come funziona la crema UNDO

Il potere della strepitosa crema UNDO risiede in un semplice fatto. Funziona da dentro e fuori. Grazie alla sua formula unica può essere assorbita negli strati più profondi della pelle dove iniziano i suoi effetti.

La Crema UNDO inoltre:

• Promuove la formazione di collagene,

• Riducendo gli enzimi che riducono il collagene, rallenta letteralmente il processo di invecchiamento,

• Inibisce l'azione dannosa dei radicali liberi e la formazione delle rughe,

• Aumenta significativamente l'elasticità della pelle,

• Aiuta a migliorare la struttura della pelle.

I medici spiegano l'efficacia della crema UNDO

È semplice! La crema UNDO agisce impedendo il funzionamento delle metalloproteinasi dannose. Esse vivono nei nostri strati più profondi di pelle dove agiscono come piccole forbici tagliando le fibre di collagene e rovinando la nostra struttura di collagene nella pelle.

Rallentando questi enzimi, la crema UNDO mantiene la struttura del collagene più robusta e, allo stesso tempo, consente alla pelle già danneggiata di rigenerarsi. La crema UNDO migliora anche l'idratazione prevenendo così la secchezza della pelle.

UNDO complexâ„¢ ha dimostrato clinicamente non solo di ridurre le rughe, ma anche levigare le linee sottili e ringiovanire la pelle velocemente.

Sei pronta ad ottenere una pelle stupenda e giovanile con la crema UNDO?

La crema UNDO ha cambiato il modo in cui si combatte linee sottili e rughe. I suoi effetti possono competere con gli effetti del botox e dei filler. Solo che utilizzando la crema UNDO non c'è bisogno di trattamenti invasivi e aghi! 

Oggi la crema UNDO è in OFFERTA SPECIALE. Provala, ne rimmarrai stupita.

Prodotti per te