Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

Scottature solari, cosa succede alla pelle

Vogliamo tutti avere una carnagione bella e luminosa, anche un po' abbronzata. L'esposizione eccessiva al sole perè, provoca un invecchiamento precoce sulla pelle, anche con un uso regolare di una crema solare protezione 50!

Bronzo

L'esposizione al sole limitata è indicata per mantenere una buona salute perché i raggi UV stimolano la sintesi della vitamina D. L'esposizione eccessiva invece ha effetti negativi, può provocare ustioni, secchezza della pelle, imperfezioni, invecchiamento precoce e persino alcune malattie. 

Cosa possiamo fare per evitare i danni causati del sole?

Anche se l'avrai sentito ripetere milioni di volte, non dimenticare di applicare la protezione UV quando ti esponi al sole. Questo non è importante solo in estate, ma in tutti i mesi dell'anno. Anche se il cielo è nuvoloso, i raggi UV ci raggiungono.

La vacanza di Sara a Ibiza

Sara ha recentemente scoperto che l'uso delle creme protezione 50 non è sufficiente per prevenire danni alla sua pelle. Prima delle vacanze ha avuto l'idea di fare un controllo alla sua pelle per scoprire i suoi difetti. I risultati non sono stati granchè ma tornata dalla vacanza è rimasta scioccata dai cambiamenti drastici causati dall'esposizione al sole.

I risultati di Sara

La pelle di Sara è cambiata totalmente dopo le vacanze, la pigmentazione del viso è raddoppiata e le rughe sono 4 volte più evidenti,, per non parlare del fatto che la sua pelle ha subito una grave disidratazione. Riesci a immaginare cosa sarebbe successo se non avesse usato la crema per la protezione UV? Te lo mostriamo qui sotto

Come evitare e riparare i danni causati dall'esposizione al sole

Per evitare l'esperienza negativa di Sara, dovresti evitare il più possibile il contatto diretto con il sole, gli orari di punta e scegliere di sostare in aree ombreggiate. La tua pelle ti ringrazierà.

Se esageri con il sole, assicurati di avere con te la crema capace di salvarti: UNDO crema

Eccellente non solo per proteggere dal sole e riparare la pelle ma anche per combattere i segni del tempo, essendo una crema antirughe è perfetta per donarti l'aspetto giovane e fresco che ti meriti!

  • migliora l'aspetto della pelle
  • riduce le rughe del 25%
  • migliora la protezione della pelle del 30%
  • riduce il volume delle rughe del 18%
  • aumenta il collagene del 12%
  • aumenta l'elasticità della pelle del 10%
  • aumenta la compattezza della pelle del 17%
  • aumenta l'idratazione della pelle del 40%
  • migliora la rigenerazione della pelle del 25%
  • aumenta del 44% l'effetto antiossidante sulla pelle
UNDO Crema

Crema per il viso che ripara dai segni del tempo e aumenta la produzione di collagene per una pelle più compatta, elastica e morbida.

UNDO Crema -25%

Prezzo regolare: € 39,90

Prezzo per te: € 29,90

× Chiudi

 

 

 

 

Ritorna al blog