Il rimedio n.1 per la pelle secca e le rughe

I mesi più freddi sono ormai alle spalle, ma la nostra pelle sta ancora soffrendo le conseguenze di un inverno rigido. E adesso ci si ritrova con una pelle secca, spenta e si vede comparire anche delle linee sottili e rughe nuove che non vogliono sparire, non importa quante creme si utilizzi. A volte può sembrare che proprio non c'è modo di sfuggire all'invecchiamento. Ma non mollare ancora!

image

Che ci credi o no, in realtà esiste una pozione segreta che ti farà sembrare più giovane. Lascia che ti spieghi.

La polvere di bellezza di cui ti stiamo parlando si chiama collagene. È la proteina più presente nel nostro corpo in quanto dà struttura alla nostra pelle, muscoli e ossa. Non ti voglio annoiare con i dettagli. La cosa più importante che devi sapere è: un buon livello di collagene fa si che la nostra pelle diventi tonica e morbida.

Perché hai bisogno del nostro aiuto ...

Il nostro corpo produce abbastanza collagene da solo ... ma solo fino all'età di 25 anni. Quello è il momento in cui la produzione di collagene inizia a diminuire, e di solito è questo il periodo in cui le persone cominciano a notare i primissimi segni dell'invecchiamento sotto forma di linee sottili e rughe. Dopo di ciò, perdiamo circa l'1% del nostro collagene ogni anno.

Fortunatamente, c'è un modo per prevenire tutto ciò, bevendo una deliziosa bevanda al collagene al sapore di mirtillo chiamata UNDO. Oltre a mantenere la pelle luminosa, UNDO:

• Si prende cura del tuo cuore e dei tuoi vasi sanguigni,

• Garantisce articolazioni e ossa sane,

• Migliora la salute dell'intestino

• Ha un effetto positivo su capelli e unghie.

Incredibile vero ?

Come fai a sapere se funziona?

In primo luogo, UNDO contiene un formula brevettata di collagene marino, Naticol® e vitamina C. Questo tipo di collagene è la base per la produzione di collagene nel nostro corpo. Ha circa il 50% in più di peptidi rispetto al collagene di manzo, il che significa che il nostro corpo può trarne un vantaggio migliore.

Se non sei ancora sicura, leggi la testimonianza della nostra cliente soddisfatta »Ciò che mi è piaciuto della bevanda al collagene di UNDO è stato il fatto che sia completamente naturale,« ha spiegato l'attrice slovena famosa Gorka Berden quando le è stato chiesto del collagene UNDO. Ha provato la bevanda UNDO dopo aver notato che la sua pelle aveva perso il suo splendore giovanile e le sue rughe si erano fatte più prominenti. »Ho notato i primi cambiamenti dopo una settimana!« ha aggiunto Gorka.