Macchie scure sulla pelle? Non sei la sola

La pelle รจ come un documento d'identitร ย che ricorda tutto ciรฒ che hai applicato sopra e lo mostra all'esterno successivamente. Rivela la tua etร  cronologica e il tuo stile di vita. Stai troppo al sole? La tua dieta รจ sana? Troppi alcolici e sigarette? Sei sano? Hai uno squilibrio ormonale? La tua pelle รจ come un libro aperto.

image

Uno dei cambiamenti piรน visibili e sconvolgenti sono le macchie scure o le macchie sulla pelle, come il melasma, l'iperpigmentazione a seguito di processi infiammatori (ad es. Acne, psoriasi, lichen planus, dermatite atopica) e macchie scure legate all'etร .

Melasma

Il melasma รจ un problema comune tra le giovani donne. Si manifesta in forma di macchie grigie o marroni sulla pelle, in particolare sul viso. Di solito รจ causato dalla gravidanza o dalle pillole anticoncezionali o puรฒ essere il risultato della genetica.

ย 

Iperpigmentazione post-infiammatoria

Molti di noi hanno lottato con l'acne o altre condizioni della pelle. Come se superarli non fosse abbastanza difficile, queste condizioni spesso lasciano indietro delle macchie rendendo la pelle non uniforme. รˆ causato dal processo di guarigione della pelle che provoca un aumento della melatonina (pigmento della pelle).

ย 

Macchie scure legate all'etร 

Le macchie causate dall'etร  sono molto comuni, soprattutto dopo i 50 anni. Tuttavia, anche i piรน giovani possono averle, soprattutto se trascorrono molto tempo al sole. Appaiono sulle parti esposte della pelle, come viso, schiena se mani, spalle o parte superiore della schiena.

Cosa fare?

Innanzitutto, proteggi la tua pelle dal sole. Evita il sole tra le 10 e le 14, usa la protezione solare diligentemente e cerca di coprirti (per esempio con un cappello a bordo largo, vestiti che coprono le braccia e le gambe).


In secondo luogo, prova a mangiare cibo con molti antiossidanti per ridurre la risposta infiammatoria del tuo corpo (frutta e verdura fresca, in particolare verdure a foglia scura). Evita cibi e zuccheri trasformati, alcool e grassi.


Per i migliori risultati, raccomandiamo una nuova formula nutricosmetica innovativa SkinAXยฒ โ„ข. Studi clinici dimostrano che aiuta a ridurre i punti iperpigmentati regolando la sintesi di melanina, aumenta la luminositร  e riduce le imperfezioni della pelle.


Le capsule UNDO Anti age contengono SkinAXยฒ โ„ข ricco di antiossidanti con aggiunta di vitamina C, E e B2 e coenzima Q10. L'82% degli utenti รจ soddisfatto dei propri effetti. Le capsule:

ย 

  • Riducono le occhiaie,
  • Diminuisconoย le macchie scure
  • Aiutano a eliminare i capillari rotti e i rossori sul viso
  • Aiutano a prevenire le rughe
  • Aumentano la luminositร  e rende la pelle piรน solida

Comprale ora con lo sconto speciale del 20%!