L’unica crema che ferma l’invecchiamento alle radici

Hai quasi 30 anni o forse di più e sai che è giunto il tempo di prenderti cura della tua pelle con una crema speciale? Ti stai infatti rendendo conto che solamente idratarla purtroppo non basta più. Ti serve qualcosa che funzioni in profondità e che non la irriti. Qualcosa che faccia la differenza. L’unica crema che abbia questo effetto provato, basato sulla scienza medica, è la Crema UNDO.

image

Molte creme promettono miracoli, ma nessuna ha un background medico. La Crema UNDO è l’unica che agisce direttamente sulla rete di collagene, la cui funzione nel derma è quella di mantenere la pelle tonica e luminosa – e ciò si vede all’esterno.

Con l’ingrediente attivo Undo complexTM rallenta il funzionamento di specifici enzimi, che come delle forbici decompongono il collagene – la principale proteina della pelle, che si occupa della sua fermezza ed elasticità. In questo modo l’Undo complexTM inibisce la decomposizione della rete di collagene, di conseguenza, la pelle ha un aspetto giovanile.

La Crema UNDO a tripla azione

Sviluppando una crema di primissima qualità, abbiamo voluto proporre il massimo che la scienza ci offre. Perciò la Crema UNDO ha una tripla azione:

1. Inibisce l’invecchiamento della pelle, perché ferma la decomposizione della rete di collagene

L’ingrediente attivo più rivoluzionario è il complesso Undo complexTM, scoperto da scienziati medici dal campo cardio-vascolare che stavano cercando un modo per “ringiovanire” le vene. Si è poi dimostrato che ciò che mantiene giovani le vene, mantiene giovane anche la pelle. Ed è proprio per questo background medico che la Crema UNDO non è solo un’altra costosa crema viso.

2. Inibisce l’invecchiamento della pelle, perché blocca l’azione distruttiva dei radicali liberi

Gli enzimi che decompongo il collagene hanno un’azione ancora più forte sotto l’influenza di molti fattori, non solo dell’invecchiamento: tra cui radiazioni UV, fumo, alcol, fast food, troppo zucchero, aria inquinata, sostanze chimiche dannose in prodotti cosmetici e capi di abbigliamento…

Dopo una certa età il nostro corpo ha bisogno di un ulteriore supporto, perciò la Crema UNDO contiene anche forme di assorbimento rapido delle vitamine A, E e C che neutralizzano i radicali liberi e prevengonodanni alla pelle a livello cellulare.

3. Inibisce l’invecchiamento della pelle, perché stimola la formazione di una rete di collagene stabile

Purtroppo non basta fermare la decomposizione della rete di collagene. Bisogna anche rafforzarla e far sì che si rigeneri in modo ottimale. La vitamina C non è solo un potente antiossidante che previene danni alle fibre di collagene, ma è anche essenziale per la sua produzione regolare.

image

È stato clinicamente provato che diminuisce le rughe del 25% e aumenta l’elasticità della pelle del 10%

La Crema UNDO si distingue dalla maggior parte di creme anti invecchiamento anche perché ha un’azione clinicamente provata. È stata testata nell’indipendente laboratorio dermatologico DermoConsult in Germania. È provato che dopo sole 4 settimane d’uso la Crema UNDO:

  • Diminuisce le rughe del 25%
  • Aumenta l’elasticità della pelle del 10%
  • Aumenta la quantità del collagene del 12%
  • Aumenta la fermezza della pelle del 17%
  • Aumenta l’idratazione della pelle del 40%
  • Aumenta la rigenerazione della pelle del 25%

Irene, 35 anni: “I cambiamenti più grandi li ho notati nella parte intorno alle guance e intorno alle labbra.”

La 35-enne Irene ha testato e cambiato per più anni varie creme, perché nessuna andava bene per la sua pelle. Con la Crema UNDO ha fatto fine alle sue ricerche. “Prima si manifestava allergie, varie reazioni, rossore e simile. Perciò anche stavolta mi aspettavo quella sensazione di bruciore che sento quasi ogni volta che mi applico un prodotto cosmetico. Ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. In un mese d’uso della Crema UNDO non ho avuto reazioni simili, perciò ne sono molto soddisfatta.”

Certamente Irene non è soddisfatta solo del fatto che la Crema UNDO non abbia effetti negativi, ma è soddisfatta soprattutto del fatto che ha effetti positivi: “Le mie rughe sottili sono diventate più delicate. La pelle è più ferme, ho notato anche un notevole aumento della sua elasticità. I cambiamenti più grandi li ho notati nella parte intorno alle guance e intorno alle labbra – la pelle in queste zone è veramente più fresca.”

image