Il sistema perfetto per contrastare le rughe

Scopri la testimonianza di Lorella Flego, conduttrice, giornalista e influencer.

Lo sapete che sono sempre alla ricerca di nuovi mezzi, creme e altro che aiutino a combattere le rughe. E, per esperienza, sono sempre più convinta che la pelle bisogna curarla non solo dall’esterno ma anche dall’interno. Stessa cosa vale anche per capelli e unghie.

image

Con gli anni, la struttura dell’organismo cambia e arrivi ad un punto, dove il tuo corpo di fa capire che non è più come prima. Non dormi più così bene, sei più sensibile, la pelle perde tono ed elasticità, per non parlare della pelle secca, perché bevi troppa poca acqua. Ma io non sono una donna che molla alle prime difficoltà, non lo faccio mai, poiché credo fermamente che esista sempre una soluzione.  

È ormai da tempo che sto testando il sistema UNDO, che forse già conoscete. Da me è giunto per via per via professionale – la crema me l’ha consigliata la mia dermatologa spiegandomi che si tratta di una crema che molti chirurghi usano dopo interventi estetici, e perciò ne sono stata ancor più incuriosita.

image

La mia pelle è mista e per mia fortuna non è sensibile. La pelle del mio corpo è secca e i capelli cadono ogni volta che sono sotto stress e a ogni cambio di stagione. E questo mi da un gran fastidio perciò già da tempo prendo varie vitamine, che rinforzano capelli e unghie.

L’ultima volta che ho intervistato a Milano uno specialista per le unghie, gli ho chiesto che ne pensasse di vari integratori alimentari (sia in capsule che in polvere). La sua risposta è stata molto chiara: vanno presi per almeno 6 mesi, perché le unghie si trovano “alla fine” del nostro corpo e perciò le sostanze benefiche ci mettono molto ad arrivare dove necessario. Se pertanto smettiamo di prenderle prima, è come se non le avessimo prese affatto. Perciò spesso succede che la gente trova le cure inefficaci.

La chiave sta dunque nel perseverare, e non solo nel campo della bellezza, vero?

La storia della crema UNDO è in effetti molto interessante. Esiste una marea di creme che promettono la giovinezza e meno rughe. Questa crema non lo promette, ma ciò è un “effetto collaterale” normale della sua azione.

La crema è stata sviluppata da un medico, specialista di medicina cardiovascolare, che ha dedicato la propria carriera alla ricerca dell’invecchiamento cardiovascolare. Durante la propria ricerca, durata per anni, è venuto all’incredibile scoperta del legame tra la struttura delle vene e quella dell’epidermide, rendendosi conto che, oltre ad aver scoperto il modo di curare alcune malattie cardiovascolari, ha trovato anche il modo di cancellare gli anni dalla nostra pelle (perciò il nome UNDO – in inglese cancellare, annullare).

image

Ho notato che la crema si assorbe rapidamente nella pelle, che dopo 10 o 15 minuti è già ben idratata. È ottima come base per il trucco, ma personalmente preferisco usarla la sera prima di andare a dormire perché così ho la sensazione che funzioni meglio.

Ho menzionato prima il sistema intero, non solo la crema, perciò voglio presentarvi anche gli altri membri della famiglia UNDO. Le amanti del collagene saranno entusiaste del puro collagene marino di tipo I con aggiunta di vitamina C, che garantisce un’accelerata formazione di collagene nel corpo. La rinfrescante bevanda al mirtillo garantisce rende la pelle liscia e soda e rafforza capelli e unghie dall’interno.

La linea include anche le Capsule Anti-age contro l’invecchiamento. Con il loro aiuto aumenta la luminosità della pelle e diminuiscono le imperfezioni, come rossore, macchie scure e occhiaie, che fanno sembrare la pelle stanca e invecchiata. Le capsule hanno entusiasmato il ben 82% dei consumatori!

Le capsule Nutrishine con il rivoluzionario ingrediente brevettato Cynatine® HNS con naturale cheratina solubile e aggiunta di zinco, si prendono cura dall’interno della rigenerazione e protezione di capelli e unghie danneggiati e hanno un influsso benefico anche sulla pelle.

Un sistema perfetto, dunque. Come già detto, sono stata brava e ho perseverato nell’uso – e i primi risultati si sono fatti presto vedere, specialmente per quanto riguarda le piccole rughe d’espressione, che sono sì un mappamondo della mia vita, ma preferisco comunque che siano meno visibili!

La crema viso UNDO la puoi ordinare qui. Approfitta dello sconto esclusivo >>