Servizio clienti (Lun-Ven 8-16) : 029 29 63 461
Servizio clienti (Lun-Ven 8-16) : 029 29 63 461
SELEZIONA LA TUA CATEGORIA
Poiché sappiamo quanto sia importante la cura della pelle, abbiamo preparato per te una serie di articoli (3) che pubblicheremo sul nostro blog. In ogni articolo troverai 7 semplici consigli per la cura della pelle.
Gli esperti della cura della pelle raccomandano l'uso di federe di seta invece delle solite, per un ovvio motivo: la seta è più delicata per la pelle, ha un coefficiente di attrito inferiore e non assorbe la crema idratante applicata per la notte.
I prodotti per il trucco e la cura della pelle hanno una durata di conservazione, utilizzati dopo la scadenza possono danneggiare la pelle. Tutti i cosmetici hanno sulla confezione un termine massimo di utilizzo dopo l'apertura, può essere: 3 M, 6 M, 12 M o 24 M (M = mese).
A volte l'attività ormonale o alcuni squilibri ormonali temporanei possono influire sull'aspetto della pelle. Non ti preoccupare, fortunatamente, nella maggior parte dei casi questi periodi passano e la pelle ritorna normale.
Poiché quasi ogni fase della vita di una donna si presenta con i suoi problemi di pelle, è consigliabile scegliere prodotti adatti alla tua età e ai tuoi problemi.
Non è mai troppo presto per prenderti cura della tua pelle. Naturalmente è inutile iniziare ad usare i prodotti anti-age all'età di 20 anni, ma si consiglia di pulire e idratare la pelle quotidianamente. Con l'età, ovviamente, anche il rituale della cura della pelle cambia.
Sei sicuro di andare a dormire con la pelle pulita? Forse non è così. La rimozione del trucco è un passaggio estremamente importante nel processo di mantenimento della pelle, motivo per cui è consigliabile farlo in due passaggi:
Il sole è uno dei più grandi nemici della pelle. Quindi non dimenticare di proteggerti ogni volta che sei esposto al sole usando creme protezione 50 UV SPF.