Aiuto gratuito: 029 29 63 461

Blog

PELLE PERFETTA IN POCHI PASSI - PARTE 1

Poiché sappiamo quanto sia importante la cura della pelle, abbiamo preparato per te una serie di articoli (3) che pubblicheremo sul nostro blog. In ogni articolo troverai 7 semplici consigli per la cura della pelle.

1- Acqua

Lo so, hai spesso sentito che l'acqua è buona, ma non devi dimenticare che l'acqua è anche il modo più semplice ed economico di curare della pelle. Perché? Assicurati di consumare abbastanza acqua ogni giorno ( circa 2lt) e garantire una corretta idratazione. Ciò eliminerà le tossine e manterrà l'aspetto sano della pelle.

2- Alimentazione

Affinché la pelle appaia sana, è importante che il cibo che consumi porti il necessario apporto di vitamine, minerali e antiossidanti. Si raccomanda di ridurre il consumo di zucchero e alcol e di rinunciare alle sigarette.

3- Sonno

La pelle ha anche bisogno di tempo per la rigenerazione, motivo per cui un sonno di buona qualità, ogni notte, è essenziale.

4- Detergente, tonificante, idratante

Devi fare una abitudine, un rituale quotidiano. Tutti i giorni prima di andare a dormire, trova del tempo, bastano pochissimi minuti. Dopo esserti struccata, detergi il tuo viso, passa un tonificante e infine una crema idratante.

5- I prodotti giusti

Riconosci il tuo tipo di pelle e usa i prodotti giusti. Ricorda che un prodotto improprio può causare più danni che altro, anche se si tratta di un prodotto costoso.

6- Prodotti di qualità

Poiché l'aspetto della pelle è molto importante per te, assicurati di dargli la necessaria attenzione. Usa prodotti di qualità, leggi l'elenco degli ingredienti e non dimenticare che ciò che è costoso non è sempre buono.

7- Le maschere sono la mia migliore amica

Che si tratti di disintossicazione, rilassamento, idratazione, rughe o/e maschere per il viso, si parla di necessità nella routine di ogni donna. Scegli la maschera giusta e applicala due volte a settimana o come indicato sulla confezione.

 

 

← Ritorna al blog