Capelli sani anche tra i cambi di stagione

I cambi di stagione portano sbalzi di temperatura che possono danneggiare capelli e pelle. I capelli sono suscettibili a vari cambiamenti e con la combinazione di mattinate fredde e pomeriggi caldi diventano secchi e sciupati.

Ma oltre agli sbalzi di temperatura, sui capelli influiscono anche la messa in piega, piastra e altri modi che includono temperature elevate. In questo modo i capelli perdono la loro idratazione naturale, diventano fragili e le punte si spezzano.

image

Ecco alcuni consigli come ripristinare lo splendore e la lucentezza ai capelli.

I capelli diventano secchi a causa della mancanza di oli naturali sul cuoio capelluto. Questo li fa diventare fragili, sciupati e più suscettibili a danni di vario tipo. Spazzolare capelli bagnati e usare troppo spesso apparecchi a temperatura elevata, peggiorano la salute dei capelli. Anche lavarli con acqua troppo calda, fa sciogliere i lipidi del cuoio capelluto che sono la chiave per capelli lucenti.

Come prendersi cura dei capelli?

Per proteggere i tupi capelli, esistono vari semplici modi:

Evita di usare piastra e ferro

Lascia respirare i capelli evitando di usare piastra e ferro per farti la messa in piega. La temperatura elevata è infatti il nemico numero 1 dei capelli sani e lucenti.

Visita regolarmente il parrucchiere

Tagliare regolarmente le doppie punte darà ai tuoi capelli un look sano, ma ti sembrerà anche che crescano più in fretta.

Sciacquali con acqua fredda

L’acqua troppo calda sciacqua via i lipidi presenti sul cuoio capelluto il che rende i capelli più suscettibili a danni. Per evitarlo sciacquali alla fine con dell’acqua fredda (o tiepida) – questo “chiuderà” il capello e lo farà meno suscettibile a danni.

Bevi molta acqua

Un tocco in più

Rigenera i capelli e ripristina la loro naturale lucentezza con UNDO Nutrishine. Le capsule rendono i capelli 47% più forti e lucenti grazie all’aiuto della cheratina solubile naturale e dello zinco. Lo zinco è il minerale che aiuta a regolare la secrezione naturale del sebo prodotto dal nostro cuoio capelluto. Integrando cheratina nutriamo invece i capelli, fornendogli essenziali elementi costitutivi per una struttura forte e resistente. Per un effetto ottimale consigliamo di consumare 1 capsula di UNDO Nutrishine al giorno per almeno 2 settimane.  

Clicca qui per ottenere UNDO Nutrishine a un prezzo speciale >>

image