3 sintomi della carenza di collagene da non sottovalutare

Il collagene  è la proteina più diffusa nel nostro corpo. Si tratta dell'elemento chiave che rende la pelle elastica, si occupa della crescita dei capelli e li rende resistenti, è responsabile della sintesi di ormoni e anche del benessere delle articolazioni e dell'intestino. Stabilizza inoltre anche i livelli di  energia, l'appetito e apporta del nostro benessere generale.

image

Con gli anni e con uno stile di vita malsano (fumo, alcol, cibo dolce, stress, abbronzatura) la sintesi naturale del collagene nel nostro corpo diminuisce, perciò è più che consigliabile cominciare a integrare il collagene ancora prima che appaiano i primi segni seri della sua carenza.

Siccome la pelle è l’organo più grande del nostro corpo, la carenza di collagene si fa notare proprio qui.

1.     Rughe precoci

Se la sintesi del collagene nelle cellule diminuisce, la pelle è meno idratata, meno elastica e meno tonica. Diventa più molle, appaiono le rughe.

2.     Cellulite più visibile

La pelle diventa più sottile, il che risulta in una cellulite più visibile. Se la pelle contiene abbastanza collagene è più tonica, perciò anche la cellulite è meno visibile.

3.     Rigenerazione difficile dopo gli infortuni

La pelle subisce abrasioni più facilmente e ci mette più tempo a rigenerarsi. Anche i lividi sono più visibili. 

Aggiungi il collagene alla tua alimentazione!

Integrare collagene è essenziale per avere una pelle tonica in grado di tenere testa agli influssi esterni dall’ambiente e al processo dell’invecchiamento. La bevanda UNDO Collagen drink contiene collagene marino e stimola la rigenerazione della pelle, aiuta la pelle secca e screpolata e aumenta l’idratazione della pelle del ben 17%!

UNDO Collagen drink migliora in generale la consistenza della pelle, la rende tonica ed elastica, il che è la chiave per eliminare rughe e cellulite. Rende inoltre i capelli più resistenti e lucenti, e le unghie sane. Tutto questo lo fa UNDO Collagen drink indispensabile nella tua routine di tutti i giorni.

La bellezza inizia da dentro – non aspettare, comincia subito!